Rivoluzione Monetaria! No al signoraggio!

MERDA!

La manovalanza dello spietato Nuovo Ordine Mondiale agisce dietro compenso economico.

I generali del Nuovo Ordine Mondiale sono i padroni dei soldi nostri, ormai dovrebbe essere chiaro a chiunque legga da questo blog.

Il padrone adesso comanda che si creino vaccini che uccidono? Coi soldi che ci ha rubato, mediante il signoraggio, permette ai ricercatori strumenti, materie  prime e leggi per poter portare a compimento le sue volontà. Per ogni nefandezza basta pagare sufficientemente che lo schiavo beota zelantemente esegue.
Il padrone dei soldi comanda che il popolo muoia, a quanto pare. Il padrone “paga” per le sue perverse volontà e lo schiavo, con i biglietti di carta per i quali muore di fatica e stress, sopravvive a stento. L’uomo è quasi morto di dentro, ora, prima che nella sua decadente agonia tenti la rivolta,  deve iniziare a morire di fuori.
Se le attività che descrive Alex Jones nei video sottostanti non fossero finanziate, adesso non staremmo qui a discuterne. Quasi lapalissiana quest’ultima frase.
I soldi devono essere nostri e dobbiamo essere noi a decidere a chi darne e controllare cosa ne fa una volta che li ha in mano.

Buona visione e riflettete, schiavi!

P.s. ciao Ilsa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...