Rivoluzione Monetaria!

La strana morte del presidente

Lech Kaczynski

Il presidente della Polonia (foto alla sinistra) ,  il ministro dell’economia ed il governatore della banca centrale polacca non avevano intenzione di rivalutare lo Zloty (moneta della Polonia) nei confronti dell’Euro e con questo avrebbero pestato i piedi ad importanti personaggi. La Polonia non usa l’Euro e per questo si è ritrovata in una posizione favorevole per le esportazioni. Lo Zloty vale poco nei confronti dell’Euro (1 Zloty = 0,25 Euro) e lo si sarebbe dovuto rivalutare per rientrare nei parametri stabiliti per l’adozione dell’Euro. Ogni cosa prodotta in Polonia al momento risulta conveniente per i portatori di Euro (ed infatti  è un paese fortemente esportatore). Questo ha fatto anche  si che i polacchi si ritrovino con un debito pubblico irrisorio, se confrontato col nostro, e con una bassa disoccupazione, a causa di un comparto produttivo in frenetica attività. Nell’aereo, oltre al presidente Kaczynski, c’era anche il governatore della banca centrale ed il ministro delle finanze. Sono tutti morti. L’aereo non poteva precipitare nel modo che ci è stato raccontato. Si legga da Informazione Scorretta alla pagina: http://informazionescorretta.blogspot.com/2010/04/grecia-30-mld-di-salvataggio.html, dalla quale riporto testualmente:

Venerdì tre dei defunti avevano deciso di svalutare pesantemente lo zloty per contrastare la crisi puntando sull’esportazione. La Polonia, infatti, è diventata una fortissima esportatrice, a mano a mano che i paesi che le stanno intorno hanno adottato l’euro.

Una simile svalutazione ovviamente significa un ritardo nell’ingresso nell’euro (paventato, l’ingresso, da Kaczynski ma fortemente voluto da Tusk).

In questo momento stanno svuotando gli archivi dell’Istituto per la memoria nazionale (voluto dai gemelli (Kaczynski , rispettivamente primo ministro e presidente, NDFC)), che aveva pubblicato importanti documenti sul periodo comunista e sulla misteriosa transizione avvenuta dopo l’89.

Nell’incidente è morto il presidente dell’Istituto.

Nell’incidente è morto anche un importante membro della commissione anti-corruzione, nominato dai gemelli.

Il governo Tusk aveva almeno 5 ministri indagati per pesantissimi episodi di corruzione.

Adesso il partito di Tusk ha la maggioranza.

Tusk aveva disposto più volte la sostituzione degli attuali vertici militari, scelti dai gemelli, con vecchi militari comunisti. Il presidente ha sempre bloccato queste nomine. I generali attuali sono morti nell’incidente.

Tusk adesso potrà fare tutto ciò che ha sempre voluto e che non ha mai potuto realizzare a causa del veto di Kaczynski.

Ma se mi dite che Tusk c’entra qualcosa mi metto a ridere. Tusk è un burattino. Due giorni alla settimana non lavora perché gioca a calcetto con gli amici. Più volte il parlamento è stato chiuso perché non c’erano progetti di legge da discutere.

Sapete chi ha assunto i poteri (ampi) del presidente? Bronislaw Gomorowski. Mai sentito, eh?

S’apprende inoltre che immediatamente dopo il disastro, sul luogo dove l’aereo s’è schiantato, vari giornalisti indipendenti hanno raccolto delle immagini. Uno su tutti, Adrij Mendierej, ha filmato i primi istanti successivi allo schianto e nel video (il primo dei tre che riporterò in fondo) si odono dei colpi di arma da fuoco e delle frasi, presumibilmente in polacco, che sono state sottotitolate nel video che riporterò, imploranti pietà. Potrebbe essere che l’aereo sia stato abbattuto in una qualche maniera e gli uomini in nero abbiano semplicemente eliminato dei potenziali testimoni? Ahh! Dimenticavo di dire che il giornalista Adrij Mendierej è stato ucciso in circostanze a dir poco sospette, meno di una settimana dopo aver filmato il disastro aereo. La ricostruzione dei fatti vuole che sia stato accoltellato e portato in rianimazione il giorno 15 aprile e che il giorno seguente (16/04) venga rinvenuto riverso nel suo letto d’ospedale col respiratore staccato e con altre tre coltellate ben assestate. Che la stroria puzzasse si era capito subito, ma ora fa veramente un tanfo insopportabile.

Per capire meglio quanto qui hai letto leggi anche questo: https://rivoluzionemonetaria.wordpress.com/signoraggio-primario/

Fonti:

http://informazionescorretta.blogspot.com/2010/04/lo-strano-caso-polacco-post-libero.html

http://puntodiorigine.splinder.com/post/22563869/911+polacco

http://www.youtube.com/watch?v=hGLWO7uA8LU&feature=related

http://www.prisonplanet.com/claim-man-who-shot-polish-plane-crash-gunshots-footage-stabbed-to-death.html

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Rivoluzione Monetaria! said, on giugno 1, 2010 at 5:39 pm

    Lech Kaczynski Assassinated


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...